Free Service
itende

TRASPORTI

“LA NOSTRA PROFESSIONALITA' A SERVIZIO DEL CLIENTE ”

Le attività di servizio sono un punto di forza della nostra organizzazione, siamo consapevoli delle esigenze dei clienti motivo per cui è nostro dovere garantirne la performance.

Le richieste del mercato unite a specifiche strategie operative, hanno indotto la Free Service a configurarsi come unico interlocutore nei confronti del cliente mettendo a disposizione degli stessi soluzioni avanzate e complete.

"Guardare in prospettiva ci permette di aumentare il livello dei nostri servizi dove l'obiettivo primario rimane la soddisfazione del cliente"

 

TRASPORTO

La conoscenza del mercato e la preparazione professionale nella Logistica e nei Trasporti ci consentono di trovare soluzioni in linea con le Vs. esigenze.

Da anni siamo al fianco dei nostri clienti con i quali abbiamo costruito un stretto rapporto di collaborazione grazie all’esclusività dei servizi e alla completezza delle offerte.

Il nostro punto di forza?  un progetto fermo sul quale fare affidamento, per questo ci proponiamo come partener unico di servizi mettendo la nostra conoscenza a Vs. disposizione.

La nostra struttura è in grado di offrire servizi a 360°, dai più semplici a quelli di maggior valore, con strutture all'avanguardia e tecnologie che consentono di personalizzare le esigenze di mercato.

Pianificazione, cambiamento ed energia sono gli elementi su cui edifichiamo rapporti con i nostri clienti.

Grande o piccolo che sia il vostro business, Free Service vi darà sempre il massimo della professionalità, un unico interlocutore per tutte le esigenze di supporto logistico e distributivo in Italia, in Europa e nel mondo.

 

ADR

ADR è l'acronimo di "Accord Dangereuses Route"  "Accordo Europeo relativo ai trasporti internazionali di merci pericolose su strada."


Il trasporto di merci pericolose è soggetto a norme e regolamenti molto dettagliati, formulati in base al tipo di materiale trasportato e ai mezzi di trasporto utilizzati.

L'ADR raggruppa le merci pericolose in relazione al tipo di pericolo che esse presentano, e le divide in classi contraddistinte da una numerazione progressiva.

 

Esse sono:

CLASSE MERCE PERICOLOSA
1 Materie ed oggetti esplosivi
2 Gas compressi, liquefatti o discolti senza pressione
3 Materie liquidi infiammabili
4.1 Materie solide infiammabili
4.2 Materie soggette ad accensione spontanea
4.3 Materie che a contatto con l'acqua sviluppano gas infiammabili
5.1 Materie comburenti
5.2 Perossidi organici
6.1 Materie tossiche
6.2 Materie infettanti
7 Materie radioattive
8 Materie corrosive
9 Materie ed oggetti pericolosi di altra natura

 

 

COMPARAZIONE PREZZI E SERVIZI "i migliori servizi al prezzo più piccolo"

Il nostro intento è offrire la miglior soluzione per le tue esigenze, controlliamo costantemente i nostri prezzi, allineandoli alle migliori condizioni di mercato erogando così prezzi :

  • Concorrenziali
  • Chiari
  • All inclusive